Casa di Preghiera

Gruppo San Ciriaco D.M.

Chi Siamo


Siamo persone che crediamo sinceramente all'amore di nostro Signore Gesù Cristo e all'amore verso il prossimo. San Ciriaco D.M. patrono di Torre le Nocelle provincia di Avellino diocesi di Benevento, venerato il 16 Marzo e 8 Agosto. Tante grazie sono state atribuite ha S. Ciriaco D.M. per sua intercessione come potete constatare dalle testimonianze riportate nel libro, di circa 800 pag; "SAN CIRIACO D.M." (Autore Michele Bianco e Carmine Capone). Inoltre su questo libro troverete la storia completa del Santo. Essendo stati illuminati e avendo fede abbiamo pensato di costituire un gruppo di preghiera dedicato ha San Ciriaco D.M. , con l'intendo di effondere in tutte le nostre regioni, come ad esempio i gruppi di preghiera di Padre Pio. Il nostro intendo è di pregare San Ciriaco D.M. che interceda presso nostro Signore Gesù Cristo per le varie difficoltà che si presentano nel corso della vita, perchè no!? Con l'aiuto di San Ciriaco D.M. e l'amore grande di nostro Signore Gesù Cristo tutto si può ottenere, ovviamente secondo il disegno di Dio. Il compito del gruppo di preghiera sarà quello di ascoltare, confortare, consigliare e pregare per le famiglie, per i giovani, per gli ammalati e soprattutto per quelli che ancora oggi non credono. La nostra missione non è a scopo di lucro, ma vuole essere solidarietà verso i fratelli bisognosi della parola di nostro Signore Gesù Cristo. La nostra ricompensa sarà quello di seminare e propagare, più possibile, la parola che Cristo Gesù ci ha insegnato gratuitamente e anche noi faremo lo stesso, "Gesù disse agli apostoli: Gratuitamente avete ricevuto e gratuitamente date". Nello svolgimento della nostra missione distribuiremo libri di preghiera e oggetti sacri che possono servire per le preghiere stesse (Corone, immagini di San Ciriaco D.M. e altri santini). il progetto più grande vuole essere quello di ria riavvicinare più persone possibili alla salvezza eterna, facendo capire l'amore straordinario e misericordioso di nostro Signore Gesù Cristo perchè è lui che dona pace, amore, serenità, gioia, guarigioni fisiche e spirituali, e soprattutto tanta felicità.
Oltre alla grande importanza di San Ciriaco d.m., nello stesso santuario e' presente anche un grande sacerdote, che con la sua grande fede ei suoi particolari carismi, attira migliaia di fedeli: Don Michele Bianco, giovane sacerdote al servizio dei fratelli che con l'amore e la sapienza e soprattutto con il grande aiuto che Cristo Gesu', la Vergine Maria, San Ciriaco, e tutti gli Angeli e i Santi gli offrono, riesce a regalare cinque minuti di conforto ai tanti presenti in chesa lì a Torre le Nocelle . E propio lì in quel santuario che circa dieci, dodici anni fa e partitto il mio vero e propio cammino di fede e di evangelizzazione, da lì che ho iniziato ad evancelizzare priama con solo i materiali religiosi che avevo a disposizione, poi insieme ad altre persone ho voluto dedicare a San Ciriaco D. M.un gruppo di preghiera, e soprattutto questo sito.
Come e' capitato a me di rivedere la luce in merito ci sono tante altre testimonianze di vario genere, vi invito a far visita quel santuario lì a Torre le Nocelle, e soprattutto una volta lì immergetevi subito nella preghiera e vi assicuro che dopo poche volte che ci andate incomincerete a vedere la luce. una regola fondamentale bisogna andare con l'intenzione di pregare e non solo per incontrare don Michele, questa e' la cosa importante.
Torniamo a parlare del sacerdote rettore del santuario di San Ciriaco, don Michele Bianco oltre ai tanti impegni quotidiani come ben sapete, ha scritto diversi libri insieme ad alcuni collaboratori tra i piu' conosciuti : Patrizia Cattaneo, le opere conosciute sono: "IL CARISMA DI GUARIRE" , " I CARISMI. FIRMA DELLO SPIRITO SANTO", PREGHIERA E NOVENA DI LIBERAZIONE E GUARIGIONE A SAN CIRIACO D.e M.", "IL SANTUARIO DEI PRODIGI", ( EDIZIONI IL SEGNO UDINE), uno degli ultimi libri della famiglia scritto sempre da P. Michele Bianco pubblicato in Luglio 2012: " REDITUS AD DEUM Filosofia e Teologia in San Bonaventura fra preghiere e mistica" EDIZIONI SINESTESIE. RICHEDETELI IN LIBRERIA O PRESSO IL SANTUARIO.
Inoltre in questo sito troverete una pagina dedicata alle LETTURE CONSIGLIATE ,ci sono alcuni libri che vi possono aiutare nella preghiera, questi possono essere aquistati presso il santuario o addirittura lì potete richiedere al sign. Francesco Maiello o ai referenti della vostra zona troverete i recapiti nella pagina di questo sito CONTATTI. Con questo chiudo questa piccola parentesi con la speranza che il signore operi come sempre nei cuori di tutti noi
Fratelli! Avvicinatevi umilmemte all'amore di Cristo perchè lui si è umiliato per la nostra salvezza con la morte in croce, grande è stato il suo coraggio.

Qual'è il nostro coraggio?

Credete, convertitevi e sarete sulla strada della salvezza.

Vostro umile servitore Francesco